Vanto Nelle Nostre Differenze e Diversità

Il più apprezziamo e rispettiamo le nostre differenze, in amore, e più libertà problema per gli altri e noi stessi. Ci sono incatenato a nulla. Una molteplicità di libertà regna.

Infatti, la libertà esistenti in tale apprezzamento è lo scopo di amicizia, sancito dalla maestà dell’amore. Anche più abbiamo le differenze di etnia, disparità razziali, e i divari di genere.

Cerchiamo di superare gli altri, in onore, a causa di queste differenze. Questa è la volontà di Dio. È la nostra passione.

LE DIFFERENZE DI AUMENTARE IL NOSTRO AMORE

Dove l’amore esiste, e perché l’amore non viene mai meno, in overflow rispetto a quelli con più differenza rispetto a noi.

Per me, Caucasico, per amore di un indigeno Australiano è una sfida a causa di nostri potenziali differenze razziali, tra cui la percezione di pregiudizi dobbiamo compensare. Io sinceramente voglio amarli ancora di più, perché si può sentire, prima del nostro incontro, questo pregiudizio. Voglio essere piacevolmente sorpreso, e confortevole, con me. Se estendiamo la discussione, mi da un Cristiano verso un altro, forse un Musulmano, voglio amare ancor più perché vedo che si può percepire il pregiudizio dentro di me, qualcosa che vorrei evitare perchè io non mi sento in quel modo. Inoltre, una persona di Indiana educazione è di gran lunga diversa esperienza culturale di un Australiano; tuttavia, voglio abbracciare la loro cucina, l’arte e il gusto per il colore (e un sacco di altre cose) come prova che io non sono migliore di quello che sono (e non peggio).

Dobbiamo sperare che le differenze si fondono in unità. Questo è il modo per ‘combattere’ per l’uguaglianza. Abbiamo attentamente lotta per i loro diritti, non la nostra.

Uno a uno il rapporto con coloro che sono diversi in modo univoco deve essere più vicini, come l’obiettivo diventa quello di sviluppato accordo.

L’unica eccezione, per entrambi i lati, deve essere lacune nella verità. Ed entrambi i lati dovrebbe sentire il loro amore li porterà oltre la linea come un risarcimento situazioni in cura e interesse per l’altro.

LA MERAVIGLIA DI DIFFERENZA

Questo è il motivo per cui le opere sopra. C’è una meraviglia che si verifica all’interno di un cuore aperto sulla considerazione di qualcuno molto diverso.

Chiedo fiorisce di più e di più quando siamo in grado di riconoscere la verità: che sarà sempre così inimitabile diversi, ma condividiamo più in comune di quanto abbiamo a differenza di quando condividiamo gli appassionati carico di amore per l’altro.

L’amore è il denominatore comune che supera tutti i confini del pregiudizio di fabbricazione.

Crea un seminario di meraviglia a causa della speranza che abbiamo che le persone con tali differenze potrebbero diventare i nostri migliori amici.

Differenze che sono correttamente combinato dimostrare di essere il popolo di Dio – l’accettazione incondizionata a causa, soprattutto, il motivo dell’amore.

C’è un altro motivo per cui Gesù ha voluto che noi ad amare i nostri nemici (non che quelli diversi da noi sono ‘nemici’ – lontano da esso).

Vediamo la maestà di Dio al lavoro quando abbiamo accantonare i nostri pregiudizi e spalancare le porte del nostro cuore per accogliere tutte le diversità, sotto Dio del cielo. Cominciamo a diventare veramente noi stessi in tali condizioni.