8 I Passi Da Seguire Per L’Acquisto Di Un Usato Idropulitrice Per Evitare Di Farsi Scopare

Oggi si sta andando a imparare a sapere che ha usato idropulitrice è quella di comprare.

Vuoi la verità?

L’acquisto di un usato rondella di pressione è il miglior valore per i vostri soldi. Si otterrà un quasi 50% di sconto. Un nuovo $500 alimentato a gas Bosch idropulitrice diventa $350 usato. Ora che è un affare.

Tuttavia, è solo un affare, se stai per acquistare una qualità rondella di alimentazione. Quello che si sa è mantenuto secondo il manuale e trattato con cura.

Come fai a sapere che? Questi 8 punti sono qui per guidare l’utente:

Il Passo 8 Guida Per l’Acquisto di un Usato Idropulitrice

La maggior parte dei suggerimenti elencati qui sotto sono per il gas powered usato le rondelle di pressione. Questo è perché la maggior parte vendita usato le rondelle di pressione sono alimentate a gas.

1. Assicuratevi di vedere la pressione rondella di inizio e di lavoro da un avvio a freddo.

Il motore a gas rondella di pressione inizierà molto più facile dopo essere stato riscaldato. Hai bisogno di ossigeno, di carburante e di calore per la reazione di combustione si verificano in camera… Un scaldato il motore avrà di calore già così quando si arriva inizierà prima prova e si pensa che il motore è in forma smagliante.

Per evitare di essere ingannato con una situazione come questa, chiedere al proprietario di non avviare/warm up prima di arrivare lì. Dire al proprietario che si desidera vedere la macchina la capacità di avviare dal freddo. Solo un disonesto proprietario di andare contro la tua volontà, ma la maggior parte non avrà alcun problema lasciando raffreddare il tutto.

2. La ricerca usato rondella di pressione, leggere il Manuale dell’Utente, conoscere il proprio brand e scoprire le parti in un forum e recensioni online prima di andare a controllare.

Lascia che ti mostri come fare (e perché) con un esempio di vita reale.

Un usato rondella di potenza per la vendita su eBay in questo momento è questo MI-T-M Pro rondella di pressione con motore Honda. È elencato a $375.

Date un’occhiata a questo:

 

Voi cosa ne pensate?

Vuoi comprare?

Prima di tutto andiamo a fare qualche ricerca. Per fortuna il venditore ha incluso questa immagine in modo che si può trovare il Manuale dell’Utente:

Come Trovare un Usato Rondella di Pressione Manuale Utente

  1. Ricerca Google con l’idropulitrice marca e il numero di modello lungo con la parola manuale.
  2. Se non si conosce il numero di modello, quindi cerca ManualLib.com o ManualsOnline.com con l’idropulitrice marca e PSI e GPM (e qualunque altre informazioni). Dovrete passare attraverso alcuni del manuale prima sei sicuro che il manuale corretto.
  3. Se non funzionano poi chiedere al venditore di inviare una copia.

Perché nemmeno la briga di leggere il Manuale Utente?

  • Informazioni di vitale importanza. Troverete il programma di manutenzione, l’elenco dei componenti di sicurezza e di informazione.
  • Parti Aftermarket. Nel caso del MI-T-M rondella di potenza per la vendita di cui sopra possiamo vedere dal suo elenco delle parti che ora ha un aftermarket pompa. Manuale dell’Utente che indica in origine aveva una pompa di tuffatore triplex. La foto qui sopra mostra chiaramente una pompa a pistoni assiali (scopri la differenza tra assiale e triplex rondella di pressione pompe qui). Non c’è niente di intrinsecamente sbagliato in questo – è bene sapere prima del vostro controllo.
  • Età della macchina. Il numero di modello della macchina e targa indica un 2003 data di produzione. Il Manuale ha una data di copyright 2000. Dal rondella di pressione dei produttori di attaccare con lo stesso design per un paio di anni, possiamo concludere che la macchina ha fatto venire fuori la linea di montaggio nel 2003.
  • Domande per il proprietario. Una volta che si conosce il programma di manutenzione elencati nel Manuale Utente è possibile sapere ciò che si desidera ascoltare quando si chiedere al proprietario motore e la pompa di manutenzione hanno completato nel corso degli anni.

Posti migliori Per conoscere La Potenza in uso Lavatrice Marca, Pompa e Motore

Google è tuo amico.

Ricerca per il marchio MI-T-M rondella di pressione (in questo caso) e leggere attraverso i forum e le recensioni on-line.

Look per le bandiere rosse: coerente recensioni negative, la garanzia e servizi di cliente di problemi. Provate a stare lontano da siti web del marchio, come si può eliminare eccessivamente commenti negativi.

3. Controllare il motore.

Bene, hai fatto il pre-ispezione di ricerca e sono pronti a vedere. Chiamare il proprietario per la pianificazione di un tempo ed essere sicuri di dire di non scaldare prima.

Ecco ciò che è necessario prestare attenzione a:

  • Inizia prima o seconda o terza tirare di rinculo? Lasciate che il proprietario di avvio. A piedi se non si avvia dopo un ragionevole numero di tira. Usa il tuo istinto su questo e giudicare i proprietari di reazione.
  • Il suono del motore liscia e liscia rev off idle? Si desidera che il suono liscio e anche non crepitio e urlando.
  • Come spesso ha fatto il proprietario di cambiare l’olio. Hanno fatto preparare? Chiedi a queste domande per il proprietario e fare riferimento al Manuale Utente per la risposta corretta per il cambio olio questione. Se non hanno mai preparate la rondella di pressione e conservato in garage si può essere che ci sia qualche residuo di danni da qualche parte interna.
  • È scarico di colore blu o bianco? Dopo 30 secondi il gas di scarico deve essere invisibile. Blu gas di scarico significa che l’olio è in fiamme e gli anelli o le guarnizioni sono compromessi. Ha continuato bianco di scarico significa guarnizione di testa si perde.
  • Il serbatoio del carburante, con importanti ammaccature o ruggine? Una gravemente danneggiato serbatoio del gas avrà un costo di denaro per riparare ed è un buon indizione del trattato male attrezzature.
  • Avere uno sguardo al blocco motore vicino. Il blocco motore non essere quello che sembra essere la mano saldature o riparazione? Se sì, chiedere al proprietario.

4. Collegare il tubo da giardino, avviare il motore e verificare che la pompa perdite.

3 modi per controllare la pompa dell’acqua, problemi del sistema, senza sapere nulla di tecnico:

Verificare la presenza di perdite. Maggiori perdite dalla pompa di blocco sono male. La riparazione di loro sono solitamente costosi. Assicurarsi che le crepe si vedono non sono semplicemente tubo di pressione perdite di connessione prima di allontanarsi.

 

Test di pressione. Quando si tira il grilletto alla pressione di lavaggio si sente un notevole contraccolpo? Si dovrebbe. Di 2.000 PSI è 40 volte la pressione del tubo flessibile di giardino.

Chiedere al proprietario domande: hai preparare? Cambiare l’olio della pompa? Installare la nuova pompa? La maggior parte delle persone non si trovano e quando lo fanno, è morto evidente. Porre domande per saperne di più.

5. Utilizzare la potenza utilizzata per pulire una superficie di prova e valutare la condizione generale – decidere se siete disposti a fare un’offerta.

Usare l’idropulitrice per almeno 5 minuti.

  • Hai la pressione costante? La pressione inizia forte ma poi vai a un filo?
  • Hai tutta la pressione? Una regola generale di pollice per misurare la pressione quando si tira il grilletto è sentire il contraccolpo – si dovrebbe avere problemi a tenere la bacchetta con una mano e puntando correttamente alla superficie di prova.
  • Il proprietario sembra riluttante a lasciare? Se la rondella di pressione funziona si può essere sicuri che il proprietario sa che funziona e non avrà alcun problema, se si desidera utilizzarlo per 10 minuti. A piedi se si è costretti a interrompere dopo pochi minuti.

6. Valutare il proprietario, non solo la rondella di pressione.

La tua intuizione è spesso sufficiente per dire tutto quello che ti serve sapere su il proprietario.

Il proprietario apparire come qualcuno che prende l’orgoglio nel loro cose? Guardate intorno alla loro casa esterno. È il prato e il giardino ben curato? È la loro macchina pulita e operativa o arrugginito seduto su blocchi?

Ascoltare il vostro intestino ed eseguire l’altro modo, se si ottiene un terribile atmosfera da parte del proprietario.

7. Essere preparati a piedi.

Se si mostra fino a ispezionare la precedenza di proprietà rondella di potenza con i contanti in mano pronto a portarlo a casa ora si può essere sicuri di ottenere avvitato. Sempre 3 macchine usate prima di acquistare uno. Questo vi darà un punto di riferimento che è il valore migliore.

8. Suggerimenti per la realizzazione di un’offerta equa.

La negoziazione è il raggiungimento di un accordo che meglio si adatta a tutti i soggetti coinvolti. L’obiettivo è quello di raggiungere un buon prezzo.

Il nostro MI-T-M sopra è elencato a $375. Si tratta di oltre 10 anni e ha un motore Honda GX e aftermarket pompa assiale. Un simile MI-T-M rondella di pressione sul mercato in questo momento è elencato nuovo di zecca a $679. Questo nuovissimo MI-T-M è dotato di una pompa triplex e più potente motore Honda (e non 10+ anni).

Così che cosa è una buona offerta supponendo che tutti i nostri controlli di passare il test?

La preoccupazione principale è l’macchine usate, età. Al momento della scrittura è di 13 anni. Anche supponendo che la sua aftermarket pompa è nuova, il motore è invecchiato. Sì, è Honda e noto per la lunga vita ma, considerando che è possibile acquistare una migliore MI-T-M nuovo di zecca solo per 2 volte il prezzo che stiamo andando a bisogno di una molto più grande sconto per fare l’acquisto giusto.

Quando si effettua un’offerta: Stato della tua offerta numero e quindi elencare i motivi per cui ritieni che la tua offerta è equa. Non essere scortese.

Non riesco a vedere questa macchina che è un valore di comprare qualsiasi più di $200 – $250. E supponendo che la pompa assiale è quasi out-of-the-box nuovo. Vorrei proporre $175 attestante l’età della macchina/motore e il nuovo MI-T-M prezzo di motivi.

Il proprietario del contatore a $300, e sarebbe andato avanti e indietro.

Un prezzo equo per questo rondella di pressione è di $200, data la nuova pompa assiale è di circa $119. E ‘ troppo vecchio… non vorrei pagare più di quello. Anche se il proprietario è d’accordo, vorrei essere sicuro di andare via e di controllare di più alcuni apparecchi usati in vendita nella zona che hanno meno di 5 anni.

Wrap-Up

L’acquisto di un usato rondella di pressione è un ottimo modo per ottenere il miglior valore per i vostri soldi. Ma è necessario assicurarsi che funziona per molti, molti anni.

Il succo di questa guida all’acquisto:

  • Avviare rondella di pressione a freddo. Sarà meglio vedere la salute del motore di avviamento a freddo. Se si inizia il primo paio di tentativi si può essere felici.
  • Il suono è liscia? Un buon motore di suoni liscia. Non ci dovrebbe essere alcun movimento o dispari alti e bassi, quando in idle.
  • Non è perdita dalla pompa? Date un’occhiata alla pompa quando il tubo da giardino è collegato e il motore è acceso. Si perde attraverso le fessure della pompa? Ovviamente questo è un brutto segno e davvero facile da individuare.
  • Esegue la pulizia di una superficie di prova? Si può avere un buon suono motore e la pompa che sembra buono, ma è necessario tirare il grilletto e inizia a sparare acqua per essere sicuri. Quando si sono di lavaggio a pressione è anche il flusso di acqua? È il motore più forte, ma ancora dal suono morbido?
  • Che cosa fa il vostro intestino dire? Anche se tutti i suddetti controlli fuori, essere sicuri di ascoltare il vostro intestino. Se per qualsiasi ragione non si ritenesse abbozzato sul proprietario o rondella di pressione: a piedi di distanza.

Maggiori informazioni sulla rondella di pressione leggi qui – http://www.turendo.it/