Tenda familiare Negozio: Pianificazione del Viaggio di Campeggio Familiare

In primo luogo, occorre assicurarsi che la tenda è impermeabile come può essere.

Può essere una buona idea avere uno dei membri della famiglia piantare la tenda nel cortile e utilizzare il tubo dell’acqua per dare un buon bagnato giù, poi vai dentro la tenda e vedere che siamo senza strappi o buchi nella tenda che hanno bisogno di attenzione.

Se ci sono, devono essere tenuti presenti al momento. Se una tempesta di pioggia viene in su di noi non lo vogliamo rivolgere la nostra famiglia viaggio in campeggio in una cattiva memoria, o scenario di caso peggiore, un disastro.

Dopo la tenda si è asciugato completamente, dovrebbe essere imballati nel modo più ordinato e più piccola possibile.

Avanti, andiamo a discutere campo carri. Ci sono molti pieghevole carri sul mercato e consideriamo questa una necessità in un viaggio di campeggio familiare.

È possibile caricare la tenda familiare e altri camp di prima necessità, come scrigni di ghiaccio e altri elementi di consegnare al campeggio e salvare i viaggi del veicolo per spostare altri oggetti al nostro campeggio.

Il tipo di alimentazione, negozi di alimentari e altri elementi essenziali di cui abbiamo bisogno della gita dovrebbe essere il prossimo nella pianificazione del viaggio di campeggio familiare.

La prima cosa da ricordare su qualsiasi viaggio di campeggio familiare, è la carta igienica. (Quando ero giovane, ci è andato su un viaggio in campeggio e nessuno si è ricordato di portare la carta igienica. È stata un’esperienza memorabile, ma non per le giuste ragioni.)

L’elemento successivo che dovrebbe essere all’ordine del giorno, è l’acqua potabile. Si dovrebbe almeno due litri di acqua per persona al giorno su viaggio in campeggio. (Noi di solito rimuovere circa un quarto della bottiglia contenitore e mettere le bottiglie in freezer e congelare. Poi abbiamo messo del loro torace di ghiaccio, o memorizzarli nel torace di ghiaccio con prodotti deperibili, Questo ci garantisce di avere freddo o almeno di acqua fredda per la nostra gita.)

Se il nostro viaggio in campeggio è di breve durata, si consiglia di portare solo wurstel, hamburger, carne o altro panino rendere gli elementi.

Ci sono, in generale, congelare la carne per una notte, quindi metterli a prova di perdita zip-lock sacchetti, il torace di ghiaccio frozen bottiglie di acqua.

Questo impedisce che il peso aggiunto di dover acquistare molte borse di ghiaccio, (anche se ottenere una borsa di ghiaccio è come back-up non è una cattiva idea).

Un piccolo scrigno di ghiaccio può essere fattibile, per la memorizzazione di altri elementi. Come lo zucchero, il caffè, monouso, sacchetti di spazzatura, torce, fiammiferi, piatti di carta, posate e altri elementi necessari per rendere il viaggio in campeggio piacevole e rilassante.

Dobbiamo sempre ricordare che tutto ciò che portiamo deve essere preso con noi, o smaltiti in modo adeguato quando si lascia l’area del campeggio.

Questo articolo è stato scritto per facilitare la pianificazione del Viaggio di Campeggio Familiare. Speriamo che questo articolo vi ha offerto suggerimenti che si possono trovare utili. Divertitevi e “Happy Trails”.