Stand Up Comedy Consigli

Alla ricerca di alcuni stand up comedy consigli? Questo articolo contiene stand up comedy di consulenza che si concentra in particolare sull’esecuzione sul palco. Vorrei discutere di fase, la fiducia, la paura del palcoscenico, e pre-show di ansia.

Stage Fiducia

Il primo dei miei stand up comedy consigli ha a che fare con la fase di confidenza. Tutti i creativi interpreti sono necessari per superare i propri demoni; solo hanno a che fare sul palco e si come un comico necessario per mantenere il vostro senso dell’umorismo, mentre si superarli. Questo articolo vi fornirà le strategie per il superamento di alcuni dei demoni, come la paura del palcoscenico, disturbatori, bombardata mostra, e dimenticato linee in modo che si può trasudano fiducia, mentre sei sul palco.

La paura del Palcoscenico

Secondo del mio stand up comedy consigli ha a che fare con la paura del palcoscenico. La parte ironica della frase “paura del palcoscenico” o in “paura in palcoscenico” è che davvero non hanno paura del palcoscenico, e tu? Il palco è solo pezzi di legno e una lastra di cemento che lei sta in piedi su. Che cosa hai veramente paura di non riesce e non vivere fino alle vostre aspettative, o quelli di qualcun altro. Paura del palcoscenico non è a causa di ciò che è accadendo proprio ora; è a causa di quello che si pensa potrebbe accadere in seguito.

Ora che sei un comico e ingrossare le fila di coloro che sono venuti prima, è necessario capire che tutto ciò che facciamo da oggi in poi si sta andando a prendere verso l’ignoto. Come un comico, si avventurarsi verso l’ignoto, ogni giorno, e questo può essere intimidatorio. Si può decidere di girare di tutto e di intraprendere una nuova strada, o si può prendere il toro per le corna e andare avanti con il tuo sogno.

Come ci si avventura in un mondo sconosciuto di essere un comico, prendere in considerazione il mio stand up comedy consiglio e di un’officina o di trovare un insegnante per guidare l’utente lungo il percorso. Quanto più si lavora con il tuo insegnante e la pratica di routine, gli strumenti più scoprirete. Più si pratica utilizzando questi strumenti, il più divertente avrete e più vi renderete conto che lo sconosciuto è solo un nuovo parco giochi.

La comprensione che l’ignoto è solo un nuovo parco giochi è solo l’inizio. Come si impara a utilizzare questi strumenti si possono ancora avere un certo paura del palcoscenico; questo è dovuto a uno dei due situazioni: l’ansia prima dello spettacolo e la paura che si supera mentre sei sul palco.

L’ansia Prima dello Spettacolo

Il terzo del mio stand up comedy di consulenza è di circa il pre-show di ansia. Prendere il controllo dei vostri sentimenti e il possesso di loro ti impediscono di cadere vittima di loro. Si vuole essere in grado di rispondere al pubblico e la routine alle vostre condizioni. In questa sezione potrete imparare alcune strategie per prendere il controllo della vostra ansia e di utilizzarlo a vantaggio di la vostra performance.