I sintomi della Disidratazione

I sintomi della Disidratazione la Disidratazione è una condizione in cui il corpo di una persona non riceve abbastanza liquidi e acqua. Stati di disidratazione variare da lieve a molto grave. Quest’ultimo è estremamente pericoloso. Ecco perché è importante conoscere i sintomi di disidratazione. Potete realizzare voi stessi siete disidratati, o riconoscere questi sintomi in qualcun altro. Quindi, si può prendere le misure necessarie per ottenere adeguatamente idratato. Diamo un’occhiata più da vicino a sintomi di disidratazione.

I sintomi di una Lieve Disidratazione

Molti sintomi di disidratazione dipendono dalla gravità. Se si tratta di un caso delicato si può notare un aumento della sete. Questo è spesso associato con un secco e leggermente arrostito bocca. Si potrebbe cominciare a sperimentare mal di testa e vertigini, così come una sensazione generale di stanchezza. La tua urina può anche essere influenzato dalla disidratazione. L’importo sarà diminuito e sarà un colore più scuro e giallo. Il che significa che non avete preso in un numero sufficiente di liquidi. l’ultimo dei quali indica che, semplicemente, non hanno avuto abbastanza idratazione per un bel po ‘ di tempo. Questi sintomi sono in genere aggravato se si lavora fuori o praticare uno sport. Essi potranno anche peggiorare nel tempo se non si prendono provvedimenti per risolvere il problema, alla fine peggioramento a diventare grave disidratazione.

I sintomi di Grave Disidratazione

Una volta grave disidratazione imposta, ci sono una vasta gamma di sintomi che può iniziare a verificarsi. Non aspettare per loro di accadere. Essi richiedono attenzione medica immediata. Se si smette di urinare tutto, o sono solo una piccola uscita di urina durante il tentativo di urinare, quindi il tuo disidratazione è probabile che sia grave. Le perdite di urina sarà estremamente giallo scuro, o anche un colore ambrato. Si potrebbe sviluppare una febbre, spesso accompagnata da brividi. Una febbre può essere molto pericoloso quando secondaria di disidratazione. Vertigini gravi potrebbero verificarsi, anche al punto di impedire che si da in piedi o muoversi. Una rapida frequenza cardiaca che si verifica a riposo, e quando si fa niente di faticoso punti a grave disidratazione.

La pressione del sangue potrebbe anche iniziare a cadere in momenti in cui ci si alza dopo sdraiati per un periodo di tempo. Anche se può essere difficile da notare a questo sintomo, la vostra pelle può iniziare a perdere la sua elasticità. In questo caso la pelle prende un bel po ‘ di tempo per tornare alla normalità dopo essere stato pizzicato. Più gravi sintomi di grave disidratazione includono shock, convulsioni, letargia e confusione e coma al suo peggio. Se si nota uno di questi sintomi, o quella di qualcun altro, lo considerano come un’emergenza. Ottenere aiuto. La testa di un ospedale immediatamente.