Ricca di antiossidanti di Frutta e Verdura

Esperti in Nutrizione Umana Research Center testato diversi tipi di frutta e verdura, al fine di scoprire la loro ORAC, che si riferisce al potere antiossidante. Se si desidera trovare i risultati della ricerca, se si desidera leggere.

Prugne

La ricerca ha mostrato che prugne nere offrire una quantità impressionante di 4,873 antiossidanti. D’altra parte, una mezza tazza di prugne nere secche contiene 7,290 antiossidanti. Quindi, si consiglia di consumare le prugne su una base regolare.

Uvetta

Allo stesso modo, ogni dose di uva rossa viene fornito con 2,016 antiossidanti. Inoltre, l’uvetta sono 2,490.

Mirtilli

Mirtilli offrire molto di più antiossidanti. Per esempio, mangiare solo una tazza di mirtilli vi darà 13,427 antiossidanti. D’altra parte, la cornice di mirtilli contengono 9,019 in solo una tazza.

More

Come lontano come gli antiossidanti sono interessati, le more sono in cima alla lista. Tuttavia, si dovrebbe tenere a mente che essi hanno anche polioli che sono noti per causare problemi di pancia.

Fragole

Proprio come i mirtilli e i lamponi, le fragole contengono un sacco di antiossidanti che proteggono le cellule dai diversi tipi di tumori.

Lamponi

Se si desidera aumentare la vostra proteina, si consiglia di andare per la frutta e verdura che hanno un sacco di acido ellagico, come ad esempio i lamponi.

Prugne

Si dovrebbe scegliere il prugne nere perché offrono 4,873 antiossidanti in una sola dose. Tuttavia, le prugne offrire un po ‘ di più.

Arance

Arance, pesche, mango, e angurie sono un sacco di beta-criptoxantina che ridurre il rischio di artrite dal 20 al 40%.

Ciliegie

Le ciliegie sono sulla lista di una fonte ideale di melatonina. Protegge la pelle dai raggi UV del sole. Inoltre, questo nutriente ripara anche la vostra pelle bruciata dal sole in quanto aumenta la crescita di nuove cellule della pelle. Inoltre, le ciliegie anche venire con la vitamina C, che si sviluppa collagene, una sostanza che previene le rughe.

Cavolo

Cavolo è pesante con il cancro-combattimento di vitamine e antiossidanti. Inoltre, contiene beta-carotene. È anche la migliore combinazione di entrambi, la zeaxantina e la luteina.

Spinaci

Ricco di carotenoidi, spinaci aumenta la salute dei vostri occhi, oltre ad aiutare a prevenire la degenerazione maculare. Così, si hanno meno probabilità di avere la cecità.

Cavoletti Di Bruxelles

Brussles germogli di venire con un sacco di sulforafano e i composti conosciuti come gli isotiocianati. Disintossica le sostanze che causano il cancro. Uno studio ha trovato che il consumo di cavoletti di Bruxelles su una base quotidiana per 3 settimane ridurre il 28% di danni genetici.

Alfafa Germogli

Alfafa germogli hanno un sacco di beta-carotene, una sostanza che protegge dal cancro del polmone e promuove la salute dei capelli, della pelle, delle gengive, dei denti, delle ossa e delle ghiandole. A parte questo, è una grande fonte di vitamina E che previene gli attacchi di cuore e riduce il rischio di morte per cancro della vescica.

Quindi, se siete alla ricerca per un elenco di frutta e verdura per ottenere antiossidanti in modo naturale, ti consigliamo di controllare quali sono gli alimenti indicati sopra. Essi vi fornirà la necessaria quantità di antiossidanti e si sarà in grado di evitare un sacco di malattie giù per la strada, senza alcun problema.