Quanto è facile sostituire i sacchetti di plastica

Lo Shopping è di tutti incubo quando si tratta di imballaggio la merce e farli tornare a casa. Ma ci sono modi più semplici per farlo per i più esigenti. Carrelli da supermercato sono rinomati per la realizzazione di germi e i test hanno dimostrato anche materiale fecale può essere depositato sul manico come E. coli e altri germi. La cosa migliore è di essere indipendente, di queste cose, e la sua facile da fare.

La prima cosa è avere il proprio trolley e borsa per il trasporto su ruote. Le merci possono essere depositati direttamente in esso, senza la necessità di borse di gobba intorno a loro. Essi sono anche in grado di essere puliti da voi e se siete preoccupati di germi in un supermercato quindi portare un paio di guanti in tasca, così le mani sono sempre pulite.

La prossima cosa è quello di fare le vostre proprie borse più piccole con un batuffolo di cotone materiale che si ottiene facilmente. Il design è semplicemente quadrati cuciti insieme su tre lati e fatta di diverse lunghezze e larghezze. Cose come il sedano, per esempio, ha richiesto una più borsa mentre un casco di banane o broccoli necessità di un maggiore.

La gestione dello shopping è anche importante

Mettere cose pesanti come stagnato beni sul fondo e frutta, e così via, in alto. La verdura può essere tranquillamente portato in mezzo, ma il pane e tale dovrebbe essere messo in ultimo, così come non la schiacci.

Se tutti seguiti questi semplici guide il numero di sacchetti di plastica potrebbe essere notevolmente ridotto. L’ambiente è in sofferenza a causa del miliardi di questi contenitori utilizzati su base giornaliera. La ricerca dimostra che può essere l’ambiente per i prossimi 1000 anni o più in quanto non potranno mai abbattere.

Nulla in natura è in grado di affrontare con plastica e fino a quando c’è una protesta pubblica la situazione rimarrà la stessa. Affoghiamo nell’ora e gli animali, gli uccelli, la vita di mare e consumano come cibo per nutrire i loro piccoli. Con il declino della specie, ora è una questione di pochi anni prima plastica uccide si spegne tutto.

Norma Holt è a conoscenza che le permette di capire molti problemi. Politici, sociali e comportamentali problemi di solito sono sulla sua lista per la discussione e la profondità della sua ricerca stupire.