Può Idropulitrice Si Bagnano?

Può idropulitrice si bagnano? Sembra un po ‘ strana domanda, ma quando si ha davvero la pena di fermarsi e considerare che le rondelle di pressione sono utilizzati per, sta solo per ragione che essi sono andando a venire in contatto con una certa quantità di acqua. Anche se si utilizza la rondella di pressione all’interno, come in un lavaggio bay e usare cautela quando è in uso, c’è una certa quantità di acqua che è senza dubbio andando a soffiare su di esso.

Tuttavia, che è ancora un grido lontano da utilizzando una rondella di pressione al di fuori in una vera e propria tempesta di pioggia. Si potrebbe essere se stessi chiedendo perché sulla Terra si sarebbe al di fuori utilizzando una rondella di pressione quando piove ogni caso, ma è importante sapere se o non si può ottenere una rondella di pressione bagnato, così sai esattamente quello che stai ricevendo prima di spendere soldi per l’acquisto di uno.

COMMERCIALE IDROPULITRICI

La risposta breve a se o non le rondelle di pressione può ottenere bagnato non è tutto rondelle di pressione sono creati uguali. Molte persone hanno l’idea sbagliata che tutte le rondelle di pressione sono progettati per gli stessi standard e che tutti sono in grado di fare la stessa cosa. Questo non è assolutamente vero. Alcune di queste macchine sono progettate per gli standard industriali, il che significa che possono essere utilizzati per ore e ore senza surriscaldamento o, in molti casi, senza rompersi. Significa anche che si può prendere molto di più di punizione, mentre sono in uso di una minore controparti. Pertanto, se si dispone di un industriale rondella di pressione e si è classificato UL, probabilmente si può stare certi che nulla di male accadrà, o se si bagna. Almeno questa è un’ipotesi ragionevole.

IDROPULITRICI PER USO DOMESTICO

Se si utilizza una piccola rondella di pressione che non è progettato per l’uso commerciale o industriale e non è UL, si potrebbe fare un favore a voi stessi per assicurarsi che funzionano solo per alcuni minuti a un’ora alla volta e che si astiene da ottenere bagnato, se possibile. Che non significa necessariamente che qualcosa di terribile accadrà se si bagna, ma il problema è che è quasi impossibile sapere come la macchina effettivamente reagire a bagnarsi fino a che è già successo. La maggior parte di questi tipi di macchine sono in realtà importati da altri paesi e non sono testati, né sono tenuti agli stessi standard elevati come le macchine che sono prodotte negli Stati Uniti.

RIEPILOGO

Se siete preoccupati che il vostro impianto di pressione idraulica può ottenere bagnato abbastanza di routine di base, la vostra scommessa migliore è di acquistare uno che è in grado di reggere la sfida. Il che significa che potrebbe essere necessario spendere un po ‘ di più quando si acquista la rondella di pressione, ma significa anche che sarà probabilmente risparmiare una grande quantità di denaro nel corso della vita della macchina, perché è probabile che durano più a lungo e richiedono meno manutenzione macchine più economiche, in primo luogo. Se hai intenzione di ottenere il vostro impianto di pressione idraulica umido, assicurarsi che sia di almeno UL prima di farlo. In caso contrario, tenerlo in un luogo asciutto e cercare di tenerlo il più lontano possibile da quello che si sta lavando possibile.