Prendersi Cura Del Nostro Clima Globale E Le Sue Creature

L’estate è qui. Il sole è cocente, con il suo riflesso. È il momento di soggiorno nella nostra sala-scomparti con condizionatori d’aria.

Siamo esseri umani e sappiamo come battere il calore, ma che cosa circa gli uccelli e la fauna? La stizza dei cani e gli ansimi di mucca farvi rendere conto di quanto sia difficile sopravvivere a questo vesciche temperatura. Poche anime, con una specie di cuori mantenere l’acqua dei vasi e cereali per loro da mangiare e da bere e alcuni sono costruzione di abitazioni temporanee da scatola in legno e cartoni. È il minimo che possiamo fare, dopo aver ucciso le loro case.

Teniamo borse di ghiaccio sul nostro corpo durante la notte. Siamo bere bevande energetiche e cercare di rimanere più fresco da indossare vestiti di cotone. Perché stiamo facendo tali sforzi disperati? Siamo i colpevoli e le vittime e la colpa è all’interno della nostra mentalità. Non abbiamo risparmiato altri organismi di soddisfare i motivi egoistici. È una vergogna per l’umanità e il loro doppio standard. Abbiamo tagliato gli alberi e si pianta di nuovo per dimostrare la nostra innocenza. Avete visto le immagini divertenti su internet sarcasticamente, commentando l’aspetto della deforestazione. Che cosa stiamo facendo? In aumento gli striscioni con gli slogan, la conduzione di riunioni con aria condizionata con il cibo spazzatura che è tutto quello che stiamo facendo.

Capire una cosa i miei amici

Cadere in amore con la tecnologia è una buona cosa, ma la sua dipendenza renderà la vostra vita un inferno. La deforestazione è proprio un esempio di base. Torri mobili stanno rubando i nostri posti letto. Siamo nati con la sanità mentale, quindi è nostra responsabilità di essere intelligenti e pensare alle conseguenze in caso di dipendenza supera il suo limite.

Rispettato il Signor Stephan Hawkins ha gravemente sottolineato che, nei prossimi cento anni, dobbiamo lasciare questo pianeta. Non è come spostare la vostra casa in una nuova città, ma per spostare la nostra esistenza di una diversa sfera. Sapete quanto è orribile a immaginare una cosa del genere? Quante persone in realtà hanno il potere, la capacità e le conoscenze per vivere la loro vita come un Marziano? Quando una cosa viene fuori da uno scienziato bocca, abbiamo percepire il suono del pericolo campane e prendere le misure per frenare la discesa.

Mentre la lotta contro il male, ci sono le buone vibrazioni che pervade da qualche parte. È la legge di natura per bilanciare il bene e il male. Se il vizio è dominante, la purezza che farà del suo meglio per distruggere la forza. L’inquinamento, la deforestazione, giungle di cemento, chimici e raffinerie di aggiungere all’elenco di tutte le impurità, preservando animali, nutrirli e di vivere uno stile di vita sano è un plus nel corso dell’umanità.

Siamo in grado di fermarla, se vogliamo.

Nato in questo mondo, abbiamo che la forza della nostra anima per filtrare tutto ciò che è che ci distrugge. Livellamento buona attività per il livello di distruzione sembra una lotta leale.

Prendete per esempio, un giorno senza cellulare. Per 7 giorni in un mese, siamo in grado di viaggiare carless. Le bici possono andare nei rispettivi garage e frigorifero può essere temporaneamente disattivato.

Pensate di queste idee e seguire se si vuole veramente fare quel cambiamento dentro di te e al di fuori del tuo mondo. Salvare la flora e la fauna e salvare la vostra casa blu. Il più presto possibile.

Tanto si è scritto, tanto è stato detto e testimoniato circa la distruzione di elementi ambientali e le sue creature e ancora la situazione è in movimento a passo di lumaca. Quando potremo davvero capire che siamo qui per salvare e preservare il nostro pianeta e non darlo per scontato.