Perché Ho Lasciato La Palestra E Probabilmente Si Deve Anche

Intorno al nuovo anno 2017, ho fatto una promessa: Per chiudere la palestra e mettersi in forma.

So che questo suona come un po ‘ strano invertito la risoluzione di nuovi anni, ma da circa 5 anni mi sono impegnato gymphile (non sono sicuro che è una parola, ma ci si va). Il mio fisico non fosse cambiato radicalmente tranne che per poco migliore del braccio di definizione e, all’occasione, leggermente migliore di pecs. Ma per lo sforzo che stavo mettendo in, per non parlare dei soldi, non era davvero la pena il ritorno sull’investimento.

E quello che è successo da quando ho chiudere la palestra? Bene, ho bevuto un sacco di birra, mangiato un sacco di formaggio e fatto alcuni molto la metà assed regimi di esercizio.

Il risultato. Sono circa lo stesso come lo ero io quando andavo in palestra.

La risposta da parte di molti palestra go-ers sarà senza dubbio, beh, non si era messa abbastanza sforzo in palestra o altro sei stato abbastanza bravo con la motivazione di sé.

Nessuna di queste affermazioni sono vere.

Ho usato per andare in palestra tre volte a settimana e mettere in un’ora alla volta, lavorando sodo su ogni set e assicurandosi che ogni minuto ci è stato messo a buon uso. Ho camminato fuori dalla palestra grondante di sudore ogni volta che sono andato. Letteralmente. Ogni. Tempo.

Quindi la mia motivazione di sé post palestra è stata buona? Bene. Ho usato per eseguire a casa dal lavoro su base settimanale (circa 5 miglia). A parte questo e qualche corre tutto intorno al parco. .

Allora, perché non credo che si dovrebbe chiudere la palestra?

Prima di tutto, se siete una di quelle persone che fa circa 2 ore, 4 volte a settimana in palestra e post selfies su Instagram di voi in attrezzatura palestra – questo non si applica.

Se siete una di quelle persone che se ne va per il sociale e sembra conoscere tutti in posto ed è pieno di consigli e di roba… Probabilmente non si applicano a voi.

Sto parlando, per gli altri il 90% della popolazione – che perché si sentono come dovrebbero. Le persone che quando si arriva alla palestra basta andare con i movimenti e fare un paio di set di questo o quello, o peggio ancora semplicemente SEDERSI su una cyclette.

Probabilmente avete stato seduto ad una scrivania tutto il giorno a mangiare la torta e stai guardando le calorie tick up sul display digitale, in attesa finchè non si ottiene lo stesso numero che Krispy Kreme, quindi si può andare a casa.

O, hai avuto modo di perdere una pietra in modo che si può andare in spiaggia vacanza/get abito da sposa/mangiare di più la torta per il tuo compleanno.

O hai visto una foto di Kate Middleton in bikini in vacanza da qualche parte glamour di nuovo e ha deciso che odi il tuo corpo flaccido e si vuoi perdere peso.

Non fraintendetemi, questi sono tutti nobili motivi per ottenere un allenamento e l’esercizio è sicuramente dovrebbe. Ma in palestra? Non necessariamente.

La palestra è fatta per quelli del corpo scultori – le persone che sono in regimi di fitness e programmi e avere un obiettivo finale. E si arriva a questo obiettivo finale, perché, bene, questo è quello che veramente vogliamo. Quando non sono in palestra stanno pianificando la loro prossima visita in palestra e in REALTÀ impaziente DI ESSO.

È che voi? Se non è fatevi un favore e cancellare il vostro abbonamento a una palestra, ora.

Che cosa devo fare ora?

Annullata? Risparmiando £60 in un mese già? Andate! Hanno una ciambella.

Sto scherzando, non hanno una ciambella, che è una pessima idea.

Cibo

Prime cose in primo luogo – è la vostra dieta. Odio a rompere a voi, ma che probabilmente è perché sei un po ‘ flaccido intorno ai bordi. Se si tratta di un pacchetto e ha ingredienti che non capisco – evitare di farlo. Se dichiara coraggiosamente sulla cover di essere pieno di minerali e vitamine e per farvi almeno 6 volte più attraente per il sesso opposto – evitare di farlo. Quelli ‘sani’ bar colazione e cereali o quelli di basso contenuto di grassi thingumyjigs. Di scarto.

Così che cosa mangiare? Mangiare alimenti naturali. E non carichi di esso.

Anche bere acqua. Non impazzire, 2 litri è la quantità consigliata di circa 4 litri di acqua.

Ma, si sa, quando si ha sete? Sono un po ‘ di acqua.

Esercizio

Quando si stanno prendendo in decente carburante per il vostro corpo e non a pompare pieni di additivi, non devono lavorare così duramente per processo. Questo rende l’esercizio relativamente facile.

La mia routine è stato questo.

Ogni giorno andavo a piedi per la stazione della metropolitana più vicina, che si trova a circa quindici minuti a piedi. Vorrei quindi ottenere per il mio lavoro sedentario, arrivare al pranzo e poi i miei 45 minuti di pausa pranzo vorrei camminare quanto più possibile. Da alcuni giorni che era di 5 o 10 minuti. Altri giorni è stata tutta la mia pausa pranzo. E poi quando sono tornato a casa avevo una passeggiata di ritorno a casa o mi piacerebbe andare a correre.

Tempo totale di attivazione giornaliero è di circa 1 ora e 30 o più.

Per amplificare qualsiasi regime di esercizio fisico è spesso una buona idea per divertirsi mentre si sta facendo.

Recentemente ho scoperto il parkour. Sì, il parkour è famosa per la gente che fa salti mortali e saltare tra i tetti, ma a fondazioni, si tratta semplicemente di un modo per arrivare da a a b in modo un po ‘ più interessante. Sarò onesto, io non sono backflipping o rotolamento di sicurezza, ma quello che sto facendo è saltare su cose, tirando verso di me e i muri o alberi o facendo premere up e sit up nel parco.

Fondamentalmente, sto facendo un allenamento di resistenza. Cercando di usare il mio corpo per quello che è stato pensato per essere usato per arrampicarsi, saltare, di sollevamento. Ma… Senza pagare una pesante tassa mensile di farlo.

Modi per ottenere il libero esercizio

Ci sono un sacco di modi per esercitare e non pagare un centesimo. Parkour, per me, è buono come è, letteralmente, prevede l’esecuzione di al di fuori, e quando ne ho una panca faccio un salto su e fuori di esso per un po’. O se vedo un albero o una recinzione, salire o deposito.

Se vivi in campagna o una piccola città vicino al paese un bene per te. Probabilmente si può correre su per le colline, arrampicarsi, nuotare in mare o di un fiume e così tutti i tipi di cose gratis.

In una grande città può essere più difficile.

La corsa è un buon inizio, ma alcune persone trovano questo può avere un impatto sul loro articolazioni, soprattutto senza un adeguato warm up.

Il più semplice è il camminare. Solo a piedi per quanto possibile, il più velocemente possibile e di farlo ogni giorno. Completare con un po ‘ di esercizio all’aperto e se si può fare forse dieci o venti sit up e premere up troppo, troverete alcuni buoni risultati.

L’assunzione dello sport è probabilmente il modo migliore per rimanere in forma. Calcio, pallavolo, dodgeball, ciclismo, tennis, yoga, pilates, nuoto, ginnastica, nascondere la salsiccia… OK forse non nascondere la salsiccia, ma fondamentalmente tutto ciò che ti tiene in movimento e divertimento.

Effettivamente sì forse nascondere la salsiccia.

Tuttavia si deve fare, ottenere qualche esercizio e, soprattutto, non fare in palestra. A meno che non avete BISOGNO di un pesi rack per scolpire quelli stretti panini del tuo, stai solo sprecando il vostro denaro.

Sto parlando di spazzatura totale? Bene, mi ha messo a destra, nella sezione commenti qui sotto…