Migliorare il Vostro Pavimento del Garage Look

Trovo che il mio garage infestato da insetti e parassiti di ogni caduta. Estate colpisce il garage più con le macchie di olio, ragnatele, foglie secche e ogni tipo di macchia devastando la terra.

Ma non basta andare di farlo esplodere con la idropulitrice. Mentre l’autunno è il momento perfetto per dichiarare guerra sul vostro pavimento del garage, c’è molto di più la preparazione che deve andare nella disinfezione. Non si sa mai che tipo di bug infestazione.

Il peggiore di tutti, se si decide di non pulire il pavimento del garage in autunno poi il vile sporcizia crescerà più spessa e più inflessibili con il tempo arriva la primavera. La buona notizia è che con una rondella di pressione e di pochi altri strumenti che è possibile disinfettare il pavimento del garage e lasciare pulita come prima dell’estate.

Prestare Attenzione A Questo Avvertimento!

Prima di spiegare come migliorare il vostro pavimento del garage con una rondella di pressione, sapere che un gas alimentato rondella non è la scelta ideale per spazi chiusi come garage. Emette inodore monossido di carbonio che è letale anche in piccole concentrazioni. Quindi, se non si dispone di un elettrico rondella, quindi assicuratevi di lasciare la porta del garage aperta quando si lava il pavimento. Infatti, è meglio operare una alimentato a gas rondella in un’area ben ventilata.

Hai Bisogno Di Spazzola Prima?

Una volta spostare tutte le tue cose fuori dal garage si potrebbe voler spazzare il pavimento con una scopa. Ma aspettate! Non farlo ancora. Infatti, se si fa la cosa giusta, non si deve perdere tempo a spazzare il pavimento con una scopa.

Invece di spruzzare il pavimento con un pesante sgrassante o si potrebbe utilizzare un calcestruzzo più pulito. Questa soluzione detergente usato in condizioni di bassa pressione, in realtà funziona a meraviglia in confronto con acqua e sapone, impedendo alla polvere di miscelazione con l’aria. Inoltre, evitare l’uso di alta pressione come questo, inevitabilmente, la forza di polveri nell’aria.

Iniziare Con Un Umido Sweep

Prendete il vostro tempo a spazzare il pavimento. In realtà, non c’è bisogno di affrettarsi. Lasciate che la soluzione funziona la sua magia nel pavimento e una volta che la soluzione l’essiccazione, si può iniziare a spazzare con un piano pennello attaccato alla rondella di pressione bacchetta. Questo sarà di aiuto nella rimozione di detriti di grandi dimensioni, mentre la formazione di schiuma setole vi aiuteranno a ottenere il detergente più in profondità le macchie sul pavimento del garage.

Tempo Per Via Del Fuoco

Ok, così ora si può iniziare a sparare con la rondella di pressione. Interruttore di alta pressione modalità e iniziare a spruzzare direttamente al piano dal retro del garage spostando gradualmente verso la parte anteriore. Questo forzerà l’acqua direttamente dal garage.

Non c’è bisogno di letteralmente inondare il garage a pulire. Infatti, se si è tentato di lavare il pavimento del garage con un tubo da giardino sarebbe in realtà uso 80% in più di acqua. D’altra parte, una rondella di pressione utilizza la pressione e la forza con poca acqua per ottenere un pavimento pulito.

Dare Il Tocco Finale

Per il tocco finale, utilizzare un pulitore di superficie come questi rivoluzionari prodotti per ridurre gli spruzzi sul muro a secco e si staccano facilmente. E in più dà una grande lucentezza una volta lavato via. Per drenare l’acqua in eccesso, è possibile utilizzare una spatola.