Lo Zucchero Nella Frutta – Buono O Cattivo?

In generale, lo zucchero nella frutta non è male per noi. Infatti, la frutta contiene uno zucchero naturale, fruttosio, che è meglio per voi se siete diabetici. Questo perché il corpo digerisce il fruttosio più lento rispetto saccarosio o zucchero da tavola. A causa della digestione lenta, il fruttosio non causare lo stesso alto indice glicemico sbalzi di altri tipi di zuccheri. Nel 2008, l’American Journal of Clinical Nutrition ha consigliato ai diabetici di utilizzare il fruttosio al posto del saccarosio basato su studi di ricerca.

Alcuni frutti contengono una quantità sufficiente di zucchero per fare il loro male.

Prendere in considerazione questo in 20 once bottiglia di soda contiene circa 225 calorie, 60 grammi di zucchero aggiunto, (di solito ad alto contenuto di fruttosio sciroppo di mais), e pochi nutrienti. D’altra parte, una tazza di fragole 50 a 60 calorie, circa 7 grammi di fruttosio naturale, 3 grammi di fibra, e un sacco di vitamina C e sali minerali-tutti buoni per voi.

Ma devi guardare che il fruttosio. Ci è naturale, fruttosio e ad alto contenuto di fruttosio sciroppo di mais. Quest’ultimo non è naturale e causare lo zucchero nel sangue a picco. Questo è qualcosa che è anche bisogno di guardare fuori per quando si acquista frutta in scatola. Gran parte di essa è confezionato in quella ad alto contenuto di fruttosio sciroppo di mais. Se non dice confezionato in succhi di frutta naturali, comprare la frutta fresca o surgelata, invece.

Si devono ancora tenere traccia della quantità di zucchero che si sta consumando, anche se è in gran parte di fruttosio, contenente frutta. L’American Heart Association raccomanda fino a 24 grammi di zucchero al giorno per le femmine e 36 grammi per gli uomini. Ma si può superare facilmente che se non si fanno le scelte giuste. Per esempio, due tazze di fette di banane ha 36 grammi di zucchero di per sé. Se si aggiunge lo zucchero, si stanno ottenendo dal resto del vostro cibo, si sono probabilmente molto più di quanto si dovrebbe mangiare ogni giorno.

Perché l’eccesso di zucchero un male per voi?

Ovviamente, così come le abbiamo conosciute fin dalla scuola elementare, che può causare la carie. Ma è anche causa un aumento di peso e aumenta i trigliceridi nel sangue. Che ha dimostrato di aumentare il rischio per il colesterolo alto, malattie cardiache e ictus.

Fragole, banane, arance, kiwi… il sano lista va avanti e avanti. La frutta è pubblicizzato come un super-merenda sana opzione, ma mentre le fibre e altri nutrienti presenti nella frutta sono una grande parte di qualsiasi dieta, molte varietà può essere anche molto alto contenuto di zuccheri. Troppo zucchero, a prescindere da dove viene, può avere alcuni gravi effetti negativi. (Sì, anche lo zucchero della frutta, se si mangia troppo di esso!) Questo significa che non sei al sicuro nemmeno nella navata produrre? Bene, siete sicuramente più sicuro. Ma potrebbe essere intelligente per limitare la frutta, il consumo di zucchero.