Le Migliori Tende E Come Sceglierli

Meglio non sempre equivale a un prezzo alto. Lo stesso vale quando si cerca il miglior tende. L’acquisto di una tenda non è così facile come raccogliere un catalogo di acquistare la prima tenda che cattura l’occhio.

Probabilmente ti dispiace fare questo quando si scopre che hai acquistato non è adatto per condizioni di gelo e sei bloccato in esso congelamento come un ghiacciolo. Scegliendo i migliori tende per le vostre esigenze, prende un sacco di considerazioni.

Ci sono diverse varietà di tende che possono essere utilizzati in diverse stagioni. Non utilizzare la stessa tenda che hai usato per il campeggio estivo durante l’inverno. Te ne pentirai. Per scegliere il miglior tende, considerare i seguenti punti.

Il tempo dell’anno si sta andando in campeggio. Le tende sono classificati in 3 tipi, a seconda della stagione che sta per essere utilizzato.

Per tutte le stagioni tende possono essere utilizzati tutto l’anno, anche se essi non può stare in piedi per molto dure condizioni invernali, non è un’opzione per un po ‘ di inverno partecipazione all’accampamento.

3-stagione tende possono essere utilizzati tutto l’anno e possono resistere a tutto, ma il più freddo degli inverni. 4-stagione tende sono progettati per essere utilizzati in ambienti estremamente freddi climi.

Migliori Tende Considerazioni

Si tenda a mantenere asciutto? Assicurarsi che la tenda è realizzata in materiale impermeabile, non come quelle cose che si possono ottenere presso il negozio di surplus dell’esercito.

Controllare le cuciture e la mosca se sono a prova di intemperie. L’acqua piovana può facilmente trovare la sua strada attraverso scadenti cuciture. Alcune tende anche venire con un debole per volare aggiunto pioggia di correzione. Il piano è molto importante. L’acqua non deve penetrare da sotto. Si può anche stendere un telo sul pavimento per una maggiore protezione. Non si desidera dormire su un letto bagnato giusto?

La facilità di impostazione. Scegliere una tenda che può essere lanciato come facile e il più rapidamente possibile. Questo sarà utile solo in caso di pioggia improvvisa. Un’altra cosa è che non vuole passare 2 o 3 ore a configurare un troppo complicato marchingegno.

Dopo che si finisce con qualcosa di neanche lontanamente simile a una tenda. Avete di meglio da fare che che, come godersi l’aria aperta, cucinare, nuotare nel lago o semplicemente posa.

La ventilazione. Dormire all’interno di una tenda, in una calda notte d’estate può essere soffocante. Immaginate la condivisione di un dolce calda tenda con altri 2 o 3 persone.

Che non sarebbe una buona esperienza. Assicurarsi che le tende sono di apertura su tutti i lati, di solito coperta da schermi di maglia per tenere gli insetti fuori. Si potrebbe anche voler pensare di acquistare una tenda fan, soprattutto quando campeggio all’altezza di estate.

Comprare migliori tende non dovrebbe essere così difficile. Di nuovo, questo non significa che solo perché hai comprato il più costoso, è il massimo. Basta ricordarsi di prendere in considerazione le cose di cui sopra e si avrà un divertente, rilassante e senza problemi di tempo, mentre il campeggio.