La bella e la Bestia: il Nostro Preferito Infanzia Storia

Ci sono varie forme di rappresentare arte e molto pochi in grado di corrispondere a quello del musical. Molto spesso ci si annoia durante la visione di un gioco con monologhi e un sacco di dramma. Ora, se la maschera è in forma musicale, sicuramente diventa più interessante. In alcuni giochi, ogni dialogo è in forma di canzoni e che è abbastanza divertente. Inoltre, il più rilassante la musica, il meglio. Il pubblico ha anche prestare più attenzione al musical e, a volte, essi non possono misurare i dialoghi se è cantato troppo veloce.

Chi non ha sentito parlare di la bella e la Bestia?

E ‘ stata una delle storie più popolari per i bambini ed è amato da tutti. Esso ci ha raccontato la storia di un mercante e le sue tre figlie di cui due erano estremamente egoista e maleducato, mentre il terzo, di Bellezza è stato gentile a cuore e a trovare la felicità nelle piccole cose. Anche quando il padre parte per lavoro, lei dice solo lui, per ottenere una rosa sul suo ritorno, mentre le sorelle chiedere per i gioielli.

Una volta che il commerciante lascia la sua casa, finisce in una casa con una Bestia. Il padre di ritorno, la Bellezza va a casa e incontra la Bestia e dopo ripetute proposte di matrimonio da lui, lei si rifiuta ancora. Si rende conto solo il suo amore per lui quando torna a casa e vede lui caduto. Ora sarà lui il suo principe affascinante e vivranno per sempre felici e contenti è quello che forma il resto della storia.

C’è anche un’altra versione della bella e la Bestia, dove la maggior parte della Bestia parte è cambiato. Mentre l’originale ha sostenuto che la Bestia si è formata a causa di non aiutare una signora nel momento del bisogno, mentre gli altri stati che si era trasformato in una bestia da una fata cattiva che sedotto lui in forma di una regina.

Anche se ci sono due versioni sia di loro sono davvero divertente da guardare e da leggere. Inoltre, ci sono stati molti adattamenti della storia. Dalla televisione spettacoli di teatro gioco ai film, la bella e la Bestia storia è stato ovunque. Infatti la Disney sta progettando di rilasciare un film su di esso nel 2017. Siamo sicuri che questo film si incontreranno con un’incredibile risposta come i bambini amano guardare i film che si basano sulla loro storia preferita libri. Quest’anno ha visto anche l’uscita di Cenerentola, un film basato sul libro e recitato attori del calibro di Cate Blanchett e Richard Madden.