Il Giorno di san valentino Riflessioni

Il 21 ottobre 2012 la mia futura moglie e io siamo andati durante il nostro primo appuntamento. Maria e avevo conosciuto tramite Internet. Abbiamo vissuto circa 50 miglia di distanza, ma non avremmo mai trovato l’un l’altro senza la connessione a Internet.

Infatti, avevo cercato di corrispondere con Maria per tre o quattro volte su un sito di incontri, ma senza successo. Infine, ho chiesto una domanda. Lei ha risposto. E, è scomparsa! Tuttavia, un paio di settimane più tardi, lei mi ha contattato attraverso il suo amico account su quel sito e mi ha dato il suo informazioni di contatto, se ho scelto di comunicare con lei. Ho scelto!

Così, abbiamo inviato avanti e indietro per un paio di settimane. Infine, lei ha accettato di uscire con me. Maria è un educato Latina ed è molto elegante. Ho voluto mostrare il suo un po ‘ del mio mondo. Così, ha accettato di venire con me per un matrimonio che mi ha officiante. Probabilmente era un folle piano per un appuntamento, soprattutto se non fossimo felici di stare insieme. L’unità è stata quasi due ore da casa sua.

La versione breve è che abbiamo “scelto”. Abbiamo goduto di parlare tra di loro e stare insieme.

Gli indicatori potenzialmente di successo, relazione romantica sono:

  1. “mi piace chi sono io quando sto con te”.
  2. un Sacco di risate.
  3. mi sento al sicuro con te. Evidentemente si sentiva tutti e tre di questi, e io di certo fatto. Il rapporto spostata in avanti e ci siamo sposati cinque mesi più tardi.

Croce relazioni culturali portare un sacco di sfide

Ho sentito che ci sarebbero in grado di affrontare queste sfide così a lungo come ci sia rimasto impegnata a soddisfare le sfide e lavorare attraverso di loro. Io continuo apprendimento come diritto io ero e sono.

Ci sono grosse differenze nel nostro background culturale. Ci sono cose che accadono nella mia cultura e sociale impostazioni che sarebbe offensivo nei suoi. Per fortuna, mia moglie chiede domande invece di assumere che le persone sono in fase offensiva. C’è anche la barriera della lingua. Ci sono tante sfumature in inglese Americano. È una sfida continua per Maria a capire me, e gli altri Americani.

Una cosa che non è facile trattare con i pregiudizi razziali della mia culturali contro i Latini. Sono stato scioccato a volte a livello della mia rabbia quando le persone trattano mia moglie irrispettoso a causa della loro stupidi pregiudizi. Più il razzismo è il risultato dell’ignoranza e non è l’odio guidato. Tuttavia, il dolore causato da ignoranti pensare e di commenti non è diverso il dolore causato dall’odio. Infatti, può essere più dannoso.

Così, in questo Giorno di san Valentino, voglio dire a Maria quanto l’amo. E voglio che lei sappia quanto io apprezzi il suo duratura per le difficoltà che doveva affrontare nel nostro rapporto a causa delle nostre differenze di cultura e di lingua. E io sono molto grato che lei continua ad amarmi nonostante l’ignoranza dei miei compagni di Anglos.

Felice Giorno di san Valentino. L’amore continua a conquistare tutti, mi Amor.