Gli Elementi Di Carattere

Per un attore creare un personaggio da zero è un’impresa notevole. Se si desidera ottenere più di giocare qualche variazione di te ci sono molti elementi che vanno nella creazione di un ruolo.

Dopo lo sviluppo di una solida tecnica, si dovrà imparare a rompere uno script. Lo scrittore fornisce l’attore con una road map ed è il lavoro di un attore per navigare i colpi di scena e si trasforma di scrittori visione. Gli attori si avvicinano i loro ruoli in modo diverso. Brando era un attore che grande affidamento sul suo istinto e intuizione per comprendere e sentire il personaggio punto di vista. È stato un acuto osservatore della natura umana, che ha trascorso ore a guardare la gente in una varietà di situazioni. Nell’ultima Brando bio da Susan Mizruchi (“Brando Sorriso”) Ms. Mizruchi scrive che Brando era un avido lettore/ricercatore che vorresti leggere voracemente per ottenere informazioni su tutti gli aspetti del carattere della natura. L’annotazione di ogni script ha lavorato è stato parte di una curiosità insaziabile che è parte integrante del suo processo. Per comprendere il carattere che aveva di sapere perché i suoi personaggi sono stati motivati a fare le cose che hanno fatto.

L’intuizione

L’intuizione è un altro strumento che è parte integrante del processo. Ottenere un “senso” di ciò che accade “momento per momento” e “impulso a impulso” è un non-intellettuale modo di trattare con la parola scritta. L’attore non può imporre se stesso/se stessa, sulla sceneggiatura. In altre parole, non fare lo script, lo script fa.

“L’immaginazione”, ha detto il docente/regista Robert Lewis, “è lo strumento più potente di cui l’attore è a loro disposizione”. Per qualsiasi artista immaginazione non è un lusso. È una necessità; la benzina che accende la creatività. L’attore scelte sono influenzate direttamente dalla sua immaginazione. Vivide immagini che hanno un maggiore impatto sull’attore scelte.

Il tempo e il luogo non può essere ignorato. Stella Adler ha detto, “Dove sei è chi sei.” Questo non si riferisce solo all’immediato, ma economici, politici, sociali clima del momento. Codici di abbigliamento, di morale, di protocolli, di galateo, deve essere indirizzata.

È il vostro lavoro che popolano il mondo del personaggio che si gioca. La loro voce, a piedi, modelli di discorso, i modi sono tutti parte della creazione di ruolo. Si deve esprimersi emotivamente e fisicamente, come il personaggio. Non è possibile ignorare gli elementi essenziali di carattere. È il vostro lavoro per portare la vita al personaggio.

Sviluppare la vostra tecnica, rispettare il processo, e portare tutti chi sei per ogni ruolo che si gioca. Non scendete a compromessi con qualsiasi aspetto della preparazione. E imparare a giocare. È il bambino che è in ognuno di noi a dare vita alla creatività.