Al contrario, gli studi condotti negli ultimi anni hanno fornito una prova inconfutabile che eco-friendly tendenze, hanno contribuito notevolmente a ridurre il depauperamento di risorse finite, i livelli di inquinamento e sono riusciti a ripristinare lo strato di ozono. Non importa dove vivete nel mondo, a seguito di queste tendenze non è solo una moda, è un gesto responsabile, una transizione verso una vita migliore e, in definitiva, un pianeta migliore. Sei pronto a diventare un supereroe nella vita reale?
Eco-friendly di viaggio
Come hanno cercato di attuazione eco-friendly cambiamenti alla propria infrastruttura, alberghi rimangono una delle principali fonti di inquinamento in quanto producono un sacco di rifiuti. Dalle loro alte pulizia commerciale requisiti per la loro impressionante di acqua e di energia, i rifiuti, l’hotel può fornire un’esperienza di lusso, ma fanno poco in termini di protezione ambientale. Questo è il motivo per cui l’ultimo decennio ha visto una crescita costante, in una sistemazione alternativa, metodi e verde di viaggio. Turisti in tutto il mondo stanno cercando e amorevole agriturismo e stanno iniziando a preferire peer-to-peer sistemazione negli alberghi. Questo non solo offre una più personale, raw esperienza, ma anche a ridurre gli sprechi. Gli ospiti di uso strettamente le risorse di cui hanno bisogno e di smaltimento è fatto in un modo più responsabile.
Sostenibile, di miglioramento casa
Per molti anni, è stato ampiamente creduto che le società erano gli unici che potrebbero fare la differenza in termini di proteggere il pianeta, ma che questo mito è stato rapidamente sballato. Ogni cambiamento materie, anche a scala locale e di miglioramento casa tendenze, se seguita da molte persone in tutto il mondo, possono avere un enorme impatto collettivo. Alcuni dei migliori esempi includono:
· Sostituendo alle tradizionali luci con LED ad alta efficienza energetica luci
· Investire in efficienza energetica classe A windows
· Installazione di isolamento per ridurre gli sprechi di energia
· Piantare alberi intorno alla casa per creare isolamento naturale e migliorare la qualità dell’aria
· La costruzione di case con materiali eco-compatibili
· Scelta di non tossici, prodotti per la pulizia
· Utilizzo ecologici gadget e apparecchi
Il commercio equo, la produzione di
Leggendo le parole “fair trade” su un’etichetta usato per essere piuttosto una rarità a pochi decenni fa, ma ora, questo segno è il segno distintivo di una moderna e responsabile, rispettosa dell’ambiente aziendale. Il commercio equo significa che le aziende stanno prendendo le misure per aiutare il pianeta e la gente in paesi in via di sviluppo. Secondo il World Fair Trade Organization, la società che si impegnano a questa idea di fare ogni sforzo per sviluppare la trasparenza e la responsabilità per tutta la loro attività. Si devono creare le pari opportunità e la fiera di pagamento per i loro lavoratori, offrire buone condizioni di lavoro e di pratica, il rispetto per l’ambiente. Essi dovrebbero rifornirsi solo da certificati, fonti giuridiche e di evitare il più possibile gli sprechi. I fornitori locali sono preferiti rispetto a quelli internazionali e verde materiali dovranno essere utilizzati, ove possibile, dalla produzione al confezionamento.
Fonti di energia rinnovabili
Sempre di più famiglie accoglienti di energia rinnovabile nelle loro case, soprattutto sotto forma di pannelli solari, che hanno beneficiato di tanti incentivi statali che in alcune zone stanno diventando mainstream. Negli USA, l’uso di pannelli solari è cresciuta del 40% e anche la Cina ha adottato misure volte a diffondere i pannelli solari. Oltre a pannelli solari, con altri dispositivi che promettono di rivoluzionare lo stoccaggio di energia. Per esempio, Tesla ha annunciato il Powerwall nel 2015, una sorta di batteria che può immagazzinare energia per un uso successivo.
Iniziative di riciclo
Il riciclaggio è uno dei più antichi eco-friendly tendenze nella lista, se non la più antica, e le giovani generazioni stanno iniziando a conoscere la sua importanza, mentre nella scuola elementare. Naturalmente, quando la notizia che il semplice atto di gettare una lattina vuota a destra smaltimento dei rifiuti consente di risparmiare energia sufficiente ad alimentare un TELEVISORE per tre ore, è difficile non fanno parte nel riciclaggio di tendenza. Al momento, questo è attivamente perseguito da entrambi gli individui e le aziende, anche se alcuni paesi sono migliori di altri. Per esempio, solo il 17% del Canada di rifiuti riciclati, che ha portato le autorità ad avviare progetti pubblici per promuovere il riciclaggio dei rottami metallici a Toronto e in altre città importanti. La germania, invece, è quello di vincere il riciclaggio di gara con ben il 65% dei loro rifiuti, il riutilizzo. La Corea del sud è il secondo della lista, seguita da Slovenia e Australia.
Veicoli elettrici
Le auto elettriche sono andato di brutto, poco pratico di veicoli per il glamour, lo stato dell’arte dei giocattoli per i tech-savvy persone. Grazie a produttori come Tesla, Toyota e BMW, elettrici, ibridi, ora aspetto incredibile e sono molto più facile di carburante. Inoltre, molti paesi hanno programmi di sconto per chi acquista auto elettriche, che equilibra relativamente elevati costi di acquisto. Per la popolazione più giovane, o persone che non vogliono investire in veicoli elettrici, scooter elettrici sono un altrettanto cordiale idea.