È Tutta Acqua Nuova

Tutti noi sappiamo che ci deve essere a bere 8 bicchieri di acqua al giorno. L’acqua è il modo migliore per rimanere idratati ed è usato dal corpo per lubrificare le articolazioni, regolare la temperatura, proteggere i nostri organi, aiutare i nostri reni a eliminare le tossine, idrata le cellule e di disintossicazione nostri sistemi.

Il problema è che l’acqua è abbastanza noioso

Di sicuro è rinfrescante in una giornata calda o dopo una corsa, ma per bere, giorno dopo giorno, dopo giorno, si, beh, diciamo normale acqua non hanno un sacco di grinta!

Non ti preoccupare, perché si può ancora avere la vostra acqua e di tutti i suoi benefici e cambiare il gusto naturalmente con pochi ingredienti. È ciò che a loro piace chiamare spa acqua perché ha avuto origine in terme di anni fa, ma chiunque può fare loro acqua termale a casa. Non costa quasi nulla, e la sua facile e veloce, ma meglio di tutti può essere esattamente come si desidera, personalizzato, si può dire, e con così tante varianti, si può amare la vostra acqua!

Ora ci si potrebbe chiedere perché non si possono buttare un pacchetto di pre-made acqua booster nella nostra acqua, e la risposta è che essi sono dotati di un sacco di zucchero aggiunto e davvero relitto vantaggio di il vostro drink. Meglio tenerlo naturale e quindi si sta solo ricevendo le sostanze nutritive dal vostro ingredienti e niente il tuo corpo non ha bisogno.

La più antica ricetta per l’acqua termale è semplicemente cetrioli

Sì, solo cetrioli. Si tagliateli e la danza intorno nella vostra acqua che filtra fuori il loro valore nutrizionale e delicato e al tempo stesso un gusto squisito. Per una variazione, gettare alcune fette di limone, fettine di lime, fette di arancia o tutti e tre?

Un altro grande principio per cui l’acqua è dragoncello in quanto è una delle erbe con il maggior numero di antiossidanti. Galleggiante nella vostra bevanda, con i limoni, fragole, anguria per una meravigliosa degustazione di drink.

Limone e rosmarino. Ananas e limone, fette di mela verde e menta, verde, fette di mela e cannella, qualsiasi combinazione di frutti di bosco, fragole e kiwi. Semplicemente lavare e affettare la frutta e lasciate macerare in una brocca o caraffa di acqua fredda e godere.

Per aggiungere ancora più sapore, utilizzare una bustina di tè verde e lasciare che ripida, poi aggiungere i cubetti di anguria, e avete voi stessi una grande alternativa alla normale acqua.

Il divertimento che viene fornito con la sperimentazione, chissà cosa sarà il tuo preferito?