Che cosa è una doccia a pioggia testa?

Soffioni doccia a pioggiaSoffioni doccia a pioggia sono teste doccia che sono progettati per imitare la pioggia che cade. A differenza di soffioni doccia standard che hanno un angolo diagonale dello spray all’acqua, queste unità hanno le gocce di pioggia che cadono dall’alto. Danno la sensazione di fare la doccia sotto la pioggia.

Di solito dispongono di un disco a forma di fronte che può essere rotondo, ovale o quadrato. Il viso è dotato di molti ugelli che disperdono uniformemente e costantemente il flusso dell’acqua. In alcuni dei modelli più avanzati, è anche possibile trovare un meccanismo di impulsi che costringe lo spray a formare in goccioline. Alcuni dei modelli offrono una sola funzione, mentre altri possono avere più. Possono includere pioggia pulsante, pioggia inzuppante, massaggi, e altri.

Essi sono di solito installato direttamente overhead sotto la doccia, così quando si doccia si stand sotto di esso. La testa della doccia è attaccato ad un braccio lungo che proietta fuori dal muro.

Come scegliere il miglior soffione a pioggia?

Un soffione a pioggia è un’ottima scelta per il vostro bagno. Non solo hanno un aspetto elegante ed elegante, ma anche loro possono portare un rilassante spa-come esperienza nel comfort della propria casa. Se stai pensando di acquistare uno, check out questa guida per scegliere il miglior soffione a pioggia.

  • Dimensioni testa doccia

È necessario assicurarsi che la doccia è il più ampio possibile. Questo farà in modo che si ottiene una copertura più ampia quando si sta facendo la doccia. Uno dei rovesci con queste docce a pioggia è che possono essere abbastanza grandi se avete intenzione di raccordo uno in un box doccia più piccola. Si dovrebbe misurare con attenzione prima di acquistare.

  • Risparmio idrico

Quando si è la doccia in una doccia rilassante pioggia, non si dovrebbe avere bisogno di preoccuparsi di quanta acqua si sta utilizzando. Ricordate che l’acqua più si utilizza quando si è sotto la doccia, più energia si utilizzerà anche per riscaldare l’acqua. Si dovrebbe guardare fuori per soffione a pioggia che vengono con una valvola di limitazione in modo che essi risparmiare acqua per voi, mentre vi fornirà una grande esperienza di doccia.

  • Costo

Soffione a pioggia non sono molto costosi. È possibile trovare soffione a pioggia che sarà perfettamente sufficiente per le vostre esigenze che costano tra $10 e $20. Potete trovare quelli che sono più costosi, tuttavia, che hanno caratteristiche aggiuntive tra cui altoparlanti incorporati.

  • Reticolo dell’acqua

Non tutte le docce a pioggia offrono altri modelli di acqua da scegliere. Se volete semplicemente una doccia che vi fornirà una caratteristica di pioggia e non stai andando ad essere suscettibili di volere un flusso diverso di acqua, quindi quelli di base sarà probabilmente sufficiente. Se tuttavia, vi piace scegliere un flusso d’acqua più forte o anche massaggiare le caratteristiche, sarà necessario assicurarsi di acquistare una doccia che offre questo.

Benefici della testa della doccia della pioggia

Design elegante ed elegante. Soffioni doccia a pioggia vengono in stili unici. Ad esempio, i modelli che abbiamo recensito sopra sarà complimento qualsiasi bagno e rendere la vostra esperienza doccia ancora più piacevole.

Dolce e rilassante esperienza doccia. Le goccioline create da questo tipo di soffione forniscono una sensazione lenitiva per tutto il corpo, così ci si sente come la doccia in lusso e comfort.

Ampia copertura spray. Tutte le docce pioggia teste sono dotate di un ampio diametro della testa, in modo che copre tutto il corpo.

Personalizzazione dei modelli d’acqua. Le unità sono dotate di un built-in meccanismo di regolazione che permette di regolare come duro o morbido si desidera che il flusso d’acqua di essere.

Come installare un soffione doccia a pioggia

Perché i soldi di spreco che assumono un idraulico per installare il vostro soffione di pioggia quando sono così facili da installare voi stessi? Verifichi questa guida per l’installazione del vostro soffione di pioggia per scoprire come collegare facilmente sul vostro nuovo accessorio della stanza da bagno.

Passo 1

Prima di iniziare l’installazione del soffione a pioggia, si dovrebbe fare in modo di avere tutte le cose che avete bisogno. Controllare la confezione per garantire che tutto è lì e assicurarsi di leggere le istruzioni che vengono con la doccia per vedere se ci sono altre cose che avete bisogno di acquistare.

Passo 2

Isolare la rete idrica con la valvola di intercettazione, oppure spegnere la rete idrica della casa se non è in arresto. Rimuovere il vecchio soffione se ne hai già uno. Potrebbe essere necessario utilizzare una chiave per questo. Fare attenzione a non afferrare troppo ermeticamente i filetti delle viti in quanto ciò potrebbe causare il danneggiamento del connettore e la connessione a tenuta stagna.

Passo 3

Si dovrebbe fare la connessione per la vostra doccia a tenuta stagna prendendo nastro alcuni idraulico e avvolgente intorno ai fili sul braccio della doccia.

Passo 4

Decidere dove si desidera che il soffione da montare. Assicurarsi che ci sia abbastanza spazio intorno alla posizione del supporto per consentire la dimensione della doccia. Questo è particolarmente importante se si dispone di un soffitto montato e doccia di grandi dimensioni per l’installazione.

Passo 5

Avvitare la doccetta sul connettore. Si dovrebbe stringere questo a mano, piuttosto che utilizzare qualsiasi attrezzo o si potrebbe rischiare di danneggiare la finitura della doccia.

Passo 6

Ruotare lentamente l’alimentazione dell’acqua. Controllare eventuali perdite. Se si notano perdite, spegnere nuovamente l’acqua di alimentazione e stringere il soffione ancora un po’. Se questo ancora non funziona, potrebbe essere necessario aggiungere alcuni idraulici nastro aggiuntivo per evitare la perdita.

La linea di fondo

Abbiamo ristretto l’elenco delle docce pioggia teste sulla base del loro design, qualità, caratteristiche, recensioni degli utenti, e rating. Questi migliori modelli doccia a pioggia testa secondo molti utenti forniscono prestazioni coerenti e affidabili. I loro disegni miglioreranno l’aspetto di qualsiasi bagno. La loro costruzione è costruita per durevolezza. Le loro caratteristiche doccia sono progettati per fornire il miglior relax e lenitivo per il corpo. È possibile confrontare i modelli top nelle nostre recensioni pioggia doccia testa e poi decidere quale sarebbe perfetto per il vostro bagno.