Campeggio Doccia – Come Fare il Vostro Proprio

Cerchiamo di essere onesti qui, quando si tratta di campeggio, c’è una buona possibilità che si sta per ottenere molto sporco. Voglio dire, sono il dormire, il mangiare, e che vivono al di fuori, in modo chiaramente è destinato ad accadere. Detto questo, l’idea di essere in grado di prendere una doccia e pulire, probabilmente suona come un concetto meraviglioso. L’affare, tuttavia, non ogni esperienza di campeggio offre il comfort di acqua corrente, figuriamoci docce. Ecco perché avere una doccia portatile durante il viaggio è una vera benedizione.

Ora, si può certamente acquistare una doccia o si può decidere di rendere la propria versione casalinga. In questo articolo ci occuperemo di quest’ultimo. Fare la vostra propria doccia può essere divertente e risparmiare un po ‘ di soldi lungo la strada.

Qui È Che Cosa Hai Bisogno…

Dei materiali in questione, sarà necessario ottenere le seguenti:

1. Nove pezzi di 1′ lunga cm di diametro del tubo in PVC.

2. Cinque pezzi di 5′ lunga cm di diametro del tubo in PVC.

3. 8 a Tre vie ¾ ” connettori.

4. Un trapano.

5. Tubo Da Giardino.

6. Secchio.

7. 4′ X 6′ telo di plastica.

8. Due dozzine di fascette di plastica.

9. 10′ di tubi medici e pesanti bande di gomma.

10. Un uno-gallone capacità bottiglia a spruzzo.

Come Rendere il Vostro Campeggio Doccia?

Una volta raccolto il materiale da elenco di cui sopra, il passo successivo è quello di creare due piazze distinte mediante il collegamento di due gruppi di quattro 1′ PVC utilizzando quattro a tre connettori per ogni set. Quindi, utilizzare il più 5′ lungo in PVC pezzi per collegare i due fatti precedentemente piazze insieme. Un set di allegare a ciascuna estremità 5′ lungo il tubo. Questo agirà come la shell per il portatile box doccia. Ora prendete il telo di plastica e avvolgere intorno a tutti e quattro i lati del telaio, utilizzando le fascette di plastica per fissare saldamente il telo alla cornice, essere sicuri di consentire un’apertura per entrare e uscire.

Campeggio Doccia – Fredda-Versione Acqua

A questo punto si può decidere se si desidera una fredda o calda doccia opzione. Per una di acqua fredda opzione, devi prendere il tubo che è collegato a un gallone di bottiglia e tagliare con un coltello. L’estremità opposta del tubo, che è collegato all’ugello di spruzzo sarà anche bisogno di essere tagliato. La ragione per tagliare il tubo a questi due punti è così può essere sostituito con il medico tubo. Quindi, questo tubo di gomma deve essere collegato sia l’ugello e la bottiglia. Utilizzando il pesante elastici, si dovrebbe essere in grado di ben fissare i punti di connessione. Si potrebbe anche usare del nastro adesivo per aiutare a proteggere ulteriormente le connessioni in luogo delle bande di gomma. Ora riempire la bottiglia con acqua e pompa utilizzando l’ugello di spruzzo. Essere sicuri di controllare tutte le aree per eventuali perdite. Apportare le modifiche necessarie, se le perdite sono rilevati. A questo punto, l’acqua fredda della doccia è pronto per l’uso.

Campeggio Doccia – Acqua Calda Versione

Se si preferisce una di acqua calda opzione (e ad essere onesti, la maggior parte di noi) si sta andando a dipendere da qualcosa di asciutto e soleggiato giorni per aiutare il riscaldamento e l’acqua naturale. In caso contrario, avrete bisogno di una pentola di acqua su un fornello o di aprire il fuoco per fornire la fonte di calore. In ogni modo, una volta che l’acqua viene riscaldata fino alla temperatura desiderata, versare in un gallone di bottiglia. Il resto del processo è niente di diverso da quello che abbiamo indicato in precedenza in acqua fredda opzione.

Alla fine, il punto qui è quello di avere la possibilità di ottenere pulito e rinfrescato da prendere una buona doccia, pur non avendo tutti i comfort di una casa nelle vicinanze. Avendo la possibilità di una doccia portatile, è possibile rimanere pulito praticamente ovunque e in qualsiasi momento.

Seguendo la procedura descritta sopra, si dovrebbe avere una buona comprensione di esattamente ciò che serve per costruire il tuo portatile campeggio doccia. Con un po ‘ di pianificazione e di garantire la presenza di tutti i materiali corretti necessari, siete bene sul vostro modo di un progetto di successo. Così, non ci sono più scuse per il motivo per cui si potrebbe avere che strano odore, anche quando si decide di campeggio all’aperto.